Mostra, Madre Terra, Foggia



l’Associazione Studentesca EXNOVO inaugurerà la mostra dal titolo “Madre Terra” C/O Oda teatro in collaborazione con il professore Salvatore Lovaglio dell’accademia di Belle arti di Foggia, il Cerchio di Gesso , patrocinata dalla Fondazione Banca del Monte Siniscalco Ceci con il contributo critico dello storico dell’arte Romeo D’Emilio.

I due anni di continua attività dell’associazione presente all’interno dell’Accademia di Belle Arti di Foggia dimostrano il continuo fermento creativo, e le capacità organizzative di promozione e formazione legate alla cultura dell’arte per la valorizzazione di artisti emergenti.

L’inaugurazione del 1 luglio aprirà le porte alle 18.00 per presentare opere di artisti emergenti provenienti dalle Accademie di belle Arti di Foggia , Bari, Sassari, Roma, Milano. Si ricorda inoltre che la mostra rientra nel progetto di ‘Ri-letture Clandestine’, intitolato ‘Lido Oda’, che animerà le prime tre settimane di luglio nello spazio all’aperto dell’Oda Teatro e nelle quali quindi sarà possibile visitare la mostra Madre Terra (ingresso libero), dalle 17 fino all’inizio dello spettacolo.

Commenti