La mia consulenza - Experts Corner: Strategie per sviluppare la creatività



Pensi di non possedere creatività e vorresti riattivarla e concretizzarla in progetti?
Allora il prossimo Experts Corner di Impact Hub Bari fa al caso tuo!

Experts Corner: Strategie per sviluppare la creatività

L’appuntamento per la consulenza gratuita one-to-one è fissato con la nostra Hubber, Teresa Romano, direttamente a Impact Hub Bari (tieni d'occhio il sito per le date aggiornate).

Non perderti quest’occasione! Ci sono solo 2 posti disponibili, prenotate il vostro slot di 30 minuti inviando un’email a host@hubbari.net.

Se non ti è possibile venire a Bari, nessun problema! Puoi prenotare una consulenza online: leggi qui.

“La creatività vive in ognuno di noi. Non è vero che le persone creative sono solo quelle che sanno dipingere quadri bellissimi, o esibirsi in una sinfonia, o creare una tecnologia nuova e geniale. Creatività significa inventare nuove idee, riconoscere nuove possibilità e risolvere problemi. Quando si tratta di creatività, una delle nostre maggiori preoccupazioni solitamente è come possiamo essere più creativi o inventare idee migliori. Riuscire ad attivare stimoli creativi è la chiave per produrre idee e concept originali da poter proporre ai nostri clienti. Vediamo insieme alcuni semplici modi per riattivare questi stimoli creativi, per evitare di esaurire ispirazione e produrre creatività.”



Teresa Romano si occupa di video, animazione 2D, direzione artistica, fotografia, arte visiva. Dopo la laurea all’Accademia di belle Arti a Bari e numerose mostre in Italia, in Messico, Austria e Germania, nel 2013 ho vinto il Premio Nazionale delle Arti nella categoria “Arti Elettroniche e Video”, in seguito ho fondato il collettivo Abraca Lab insieme a tre colleghi artisti che si occupa di realizzare video per la pubblicità in stile cinematografico con effetti speciali, animazioni 2D e 3D.


Grazie a Fabio Ingegno per le foto!

Commenti